Premiazione “Trofei di Milano 2023 – Educazione, Cultura e Sport per i Giovani”

Webmaster

Personale tecnico

0

Nell’ambito delle attività formative dei “Trofei di Milano 2023 – Educazione, Cultura e Sport per i Giovani”, lo scorso 8 novembre 2023 la Scuola secondaria di primo grado “Colombo” è stata premiata presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia, Milano), alla presenza di Autorità Comunali, Regionali, Nazionali e Internazionali, Testimonial, Campioni sportivi, Media.

Oltre alla premiazione della nostra Scuola come 17° classificata, hanno ricevuto un riconoscimento gli insegnanti di Scienze Motorie Lacroce Ilaria e Grandi Gianpaolo per l’impegno nella partecipazione e collaborazione nella realizzazione del Progetto finalizzato alla diffusione della cultura della pratica sportiva anche in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Milano Cortina 2026.

Nel corso della Cerimonia sono stati premiati gli alunni vincitori delle Attività Formative della nostra scuola:

· I TUOI VALORI:

J. MANSOUR – P. DALL’AGLIO – G. ROBATTO (SEGNALATO)

· IL TUO SPORT IN UN VIDEO:

BIONDA-FILIPPINI (VINCITORE)

ZONCADA – GIRGIS (SEGNALATO)

· I TUOI GIOCHI:

XU ZIXUAN (SEGNALATO)